Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 12 settembre 2008

Tuning Mania

The PSC tuning generation presents:

THE S-Project

Cari colleghi del PSC ho bisogno di un vostro aiuto...

Prossimamente ho intenzione di fare alcune modifiche sulla mia S, ma indeciso sul da farsi, ritengo necessario richiedere un consiglio: perciò vi presenterò alcuni pacchetti tuning (con relativi prezzi) e vi chiederò di optare su uno di questi...così mi aiuterete a decidere...anche perchè io ho la bava alla bocca dovunque mi giri (in ogni campo) ahahah :P


Allora iniziamo:


1. PACCHETTO TAMAR-LAND
-Kit 4 Molle H&R (abbassamento -30 mm rispetto allo standard) --> 257 €
-Kit 4 distanziali 20 mm --> 100 €
-Kit aspirazione ALTA mini performance R56 (imported from U.S.) --> 258 €


2. PACCHETTO EXCESSIVE-SOUND
-Scarico (Catback) ALTA mini performance R56 STEALTH --> 729 €


3. PACCHETTO HORSE POWER
-Centralina modificata con chip Digital Tuning...scheda prestazioni:

Potenza [CV]
175 / 5500 min-1 (prima)
205 / 5590 min-1 (dopo)

Coppia [Nm]
240 / 1600 min-1 (prima)
288 / 1520 min-1 (dopo)

Velocità [Km/h]
225 (prima)
245 (dopo)

Accelerazione 0-100 Km/h [s]
7.1 (prima)
6.6 (dopo)

Consumo [l/100 Km]
6.9 (prima)
6.6 (dopo)


Prezzo 599 [€] 990 [CHF] + Installazione: 100 [CHF]



4. PACCHETTO EXTERIOR DESIGN

-Sostituzione passaruota, minigonna e altre parti in plastica con pezzi in carrozzeria o vetroresina...o titanio ^^ --> prezzo nd

___Cari colleghi & friends l'esposizione dei pacchetti tuning è completa...ora vi chiedo soltanto di decidere tra uno dei quattro___

PSC rulez

P.S. Mi disp per il carnevale delle scritte...but this is my S-tyle ^^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella kri...che dire, ardua scelta...inizio col dire che il kit estetico lascerei perdere...e anche per quanto riguarda lo scarcio (anche se un sound migliore sarebbe ben accetto...:)); per quanto riguarda i restanti due, devi vedere tu: se vuoi una mini più specialistica, più rigida più da attacco insomma, vai di tamar-land...se invece la vuoi più veloce e non ti basta più il calcio nel culo del 1.6...allora vai di horse power!!
spero di essere stato d'aiuto...hoollaa!

Anonimo ha detto...

No no... allora Digital Tuning su vari forum non ne parlano benissimo.... ci sono storie di centraline programmate che fanno capricci...per non parlare dei consumi, che già non mi sembrano contenuti...

L'estetica lasciala stare, tanto la tua Mini fa schifo, ci vorrebbe un miliardo per farla diventare guardabile...

Rimangano scarico e pacchetto Tamar-land.

Allora lo scarico fa paura.... però assolutamente il pacchetto Tamar-land è una figata. L'assetto e i distanziali oltre a farla diventare una arma da teppismo perfetta, le danno anche un'altra immagine, più racing.
Poi quell'aspirazione ALTA deve fare paura, ha il filtro spugnoso, come quello che la Spoon fa per l'S2k. E secondo me con lo scarico che hai già, più il rumore d'aspirazione diventa perfetta!!

Anonimo ha detto...

bella zio ho messo uun sondaggio...

si possono votare più kit...

io personalmente ne ho votati 2
cavalli e assetto

volevo solo metterti a conoscenza che secondo me le molle H&R buonissime peraltro sono un po' una cazzata se lasci gli ammo di serie...
a dir la verità nn ne so molto ma me lo dice uno che ha vinto un 360challenge che se cambi solo le molle poi ti ritrovi a pieno carico o sotto la pioggia con 3cm (tanti) in meno di corsa e quindi hai pochissima tenuta... secondo me diventa pericoloso quindi ti consiglio di vedere anche gli ammo anche se posso già dirti che nn saranno a buon mercato...

Anonimo ha detto...

Approvo un po' tutti i paccheti...però secondo me potresti fare un mix del meglio dei 3 (il body kit non mi piace tanto). Del pacchetto tamar land prenderei solo l'aspirazione ALTA e le molle (però dovresti cambiare anche gli ammortizzatori se no non serve a un cazzo), i distanziali non comprarli che non servono a na sega e rischi quasi certamente che le ruote ti tocchino sui passaruota e non è bello, inoltre la manovrabilità della macchina va a puttane e il rollio diventa fastidioso. Il pacchetto Excessive sound lo lascerei per più avanti (magari uno scarico artigianale!!!!). Per chiudere farei sicuramente la rimappatura della centralina. Alla fine il "catorcio" ti andrà meglio...fidati.