Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 5 settembre 2008

Aggiornamenti, curiosità, kart.

Piccoli aggiornamenti.
Abbiamo fatto stampare prima delle vacanze l'adesivo del club, abbiamo sia formati grandi versione "sono tamarro", sia formati più piccoli versione "sono tamarro ma mi vergogno di esserlo".
Io ho optato per la seconda versione, ma con una variante un pò diversa. Al posto dell'adesivo tutto bianco, col colore rosso ho voluto dare un tocco un pò più racing e devo dire che il risultato è apprezzabile.
Il risultato è qui in foto.

Altra cosa interessante.

L'altra sera abbiamo fatto un salto al Dromokart a Buccinasco. Niente di premeditato, giusto 10 minuti di corsa. Codo voleva rimpossessarsi del titolo che gli ho fregato la scorsa volta. Addiriuttura si è voluto giocare una birra.

E l'ha persa....

Il punto è che come al solito il club ha dominato e Kri ha migliorato di tanto il tempo!


In Francia abbiamo fatto numerose foto, che appena avrò, posterò. Ma la più bella è sicuramente questa.
Sembra quasi finta.
Quello che dimostra la realtà della foto è però un particolare. Di fianco a me infatti non c'è una figa alta 1,80 in perizoma. No. Non lei.
Di fianco a me c'è Kristian. E non aggiungo altro.

Piccolo avvenimento del fine serata di ieri.
Esco dal sottopasso di Famagosta, vialone libero, vedo dietro di me una macchina che tiene il passo.
Semaforo rosso, si affianca, A3 blu S-line con cerchi BBS.
C'è uno sguardo.
Lui parte piano, io pure. Giusto perchè siamo entrambe tamarri e prima di schiacciare ci piace portare la macchina al regime giusto.
Sento lui che improvvisamente pesta sul pedale, lo faccio anche io. Ma la sua, turbo, va via...
Già.... fino a quando arrivo a 6000 giri, lì il Vtec si risveglia e tempo di arrivare alla zona rossa gli sono affianco. Cambiata, altra fucilata e via. Bruciato.
Mentre mettevo la seconda l'ho visto che se la sghignazzava.
Al semaforo dopo, entrambi ridendo, mi fa: "Per sta sera basta così, fermiamoci qui!! Ci rivediamo la prossima volta col Subaru" "Eh ma quello mi dà..." "No, non è detto, hai una macchina fantastica, complimenti!" " Grazie"
Un prima e seconda di quelli classici al semaforo. Ma con un appassionato di fianco è tutto più bello.
Poi mi sono girato dall'altra parte.
Seduta al mio fianco c'era la Giulia.... ehm.... mi ero dimenticato di averla su, la prossima volta faccio il bravo.
Questa era la sua faccia...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

gran post ale!!

piccola nota: non dovevi fare il bravo con su le ragazze? ma poi io ieri non sono uscito xke non c'eravate nè tu nè la giulia, ma evidentemente all'ultimo avete cambiato idea...

va beh per questa volta vi perdono.. anche perchè avevo di meglio da fare =D




p.s.
tra un po' arriverà anke il mio post ma sti esami mi asciugano...

Anonimo ha detto...

fai, fai pure il figo finchè puoi...la vendetta sarà plateale!ahahah!cmq, niente di personale, ma se la giulia fosse stata così, le cose per me sarebbero andate diversamente al liceo!ahaha!!(giulia se leggi non te la prendere, sei sempre stupenda!)

Anonimo ha detto...

Se la giulia fosse stata così non l'avrei neanche riportata a casa se per questo... sarei scappato chissà dove....

Anonimo ha detto...

BASTA ragà che poi si offende

Anonimo ha detto...

Animale di un Alby, non hai scritto il mio tempo sui kart...e poi, altra cosa, la mia chioma rossa sull's2k non fa altro che migliorarne l'immagine ^^

Anonimo ha detto...

Hai ragione migliora l'immagine... lo dicono tutti...

Rossa di cavei... golosa...

Ah ah

Anonimo ha detto...

ma vaff... tua mam...
t'ammazzo scemo
^^