Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 8 settembre 2008

***Chick to Chick***

MINI COOPER S R56 autumn control
Km totali: 15100
Km mese di settembre: 220
Litri di benzina consumati: pari alle riserve petrolifere dello Yemen
Ricordo che "Chick to Chick" originale è una rubrica *Bondage-Club*
Oggi, dopo consiglio di molti, ho fatto eseguire il giro delle ruote davanti con quelle dietro + equilibratura e assetto ruote:
ASSETTO RUOTE: 25€
EQUILIBRATURA + GIRO RUOTE: 34€
Devo dire che mi è sembrato strano portare la S fuori dalla BMW; però con i prezzi della casa madre (60€ all'ora-non ricordo se iva inclusa o esclusa) era d'obbligo portarla da un gommista "normale".
Naturalmente, come ogni maniaco che si rispetti, sono stato a controllare l'operato del gommista; il quale a fine di tutto il lavoro mi fa: "Guarda che la vado a provare per vedere se è tutto a posto" ...e poi aggiunge: "Ah ma c'è poca benzina...non è che rimango a secco?" (ovviamente ero in piena riserva [50 km di autonomia]) ...io gli faccio una risatina ironica e non aggiungo altro, ma intanto penso: "Cazzo questo se la scannerà power...ma power power!!!"

Ecco due foto dell'evento ^^

P.S. Ah Filausen...la mia macchina è vogliosa di un nuovo triplo lavaggio ignorante ^^

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta con i lavaggi....

Sembra che quando la lavi i piccioni facciano apposta a cagarci sopra!
Per non parlare di quelli in tangenziale con gli spruzzini che appena mi vedono nello specchietto sentono il bisogno di lavarsi il vetro... e la mia macchina cazzo!!

Cmq non volevo chiedertelo... ma non è che il gommista te l'ha scannata? ma si è usurata?!?
Ah ah...

Anonimo ha detto...

anale banale ragazzi...sono sordo e muto (Decameron pie, ndr), ma posso scrivere che ultimamente sulla mini del vecchio rosso ci siamo esaltati parecchio...!!

Anonimo ha detto...

Un angelo senza ali caduto dal cielo... (decameron pie, ndr)

A parte che l'ulitma parte del commento di Alby nn si capisce... che lingua è?

poi anche se sembra abbastanza pulita per me si può rifare il lavaggio power!! dopo l'esame ovviamente..

ma lo sai che chick to chick significa guancia a guancia? va beh...


per il resto sei un copione di merda, a partire dalla scritta sulla targa.. però ci sta, te la concedo anal!!



l'ultima cosa che sai che mi da fastidio sono i colori dell'articolo... sembra carnevale ogni volta che scrivi un post; anche lì va beh


vi saluto ani villosi!!

Anonimo ha detto...

ok anal ho controllato...

in realtà cheek è guancia, chick è pulcino o ragazza, scusa il LAPSULUS!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che Filo si è ricordato di qualche sito visitato...del tipo "hot chick..." e ci siamo capiti...ahahah ^^

Anonimo ha detto...

scusa ma proprio non capisco...

Anonimo ha detto...

Io ho capito! Uhmmm...slurp... :P