Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 21 settembre 2008

Autolavaggio

Quasi con vergogna ieri, 20 Settembre 2008, mi sono messo in compagnia dei soliti "Amici per il lavaggio maniacale", a fare un bel trattamento estetico per la GP...
Con vergongna dicevo, perchè tra impegni di studio, mancanza di tempo libero da dediare al mio gioiellino e trasferte a bordo della stessa GP, era dal primo di Agosto che la piccola FIAT non finiva sotto il getto dell'idropulitore e sotto le spugne insaponate. Passata la lunga trasferta in terra francese, mi aveva persino traghettato in quel di Cogne, e nonostante i quasi 3000Km percorsi ho potuto constatare con piacere il perfetto mantenimento della pressione delle gomme.

Ora però i famosi impegni di cui vi dicevo tornano a chiamarmi all'appello.. tra poco la prima di campionato per la mia squadra: la VICTOR RHO!

Prima di uscire portando con me anche l'adesivo per Dani però non posso non lasciarvi qualche fotonza!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari soci del PSC...presto sarà organizzato un raduno del nostro club...preparate il vostro fegato alle quantità industriali di alcool che dovrete ingurgitare (alcool gentilmente offerto dal sig Codo).
Thanks
XXX

Anonimo ha detto...

La mia macchina è già lercia, cmq posta le foto della macchina di Dani con l'adesivo!