Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 26 settembre 2008

Raduno??

Allora ne parlavamo l'altra volta...

Perchè non organizzare il primo raduno ufficiale del Pirates Speed Club??

Ci stavo pensando ed è una cosa che mi ispira molto!
Dobbiamo essere il più possibile... il raduno deve essere un occasione per farsi tanti amici, approfondire la consocenza, trascorrere una serata in compagnia... ma che cazzo sto dicendo.... il raduno è un occasione per vivere l'ignoranza al massimo!! L'unione fa la forza!!
Deve venire fuori una cosa di questo tipo:


Ok, ok, non vantiamo quel tipo di modifiche, ma in quanto a ignoranza possiamo batterli, la musica buona non ci manca, le macchine sanno farsi vedere.... ci manca solo da trovare qualche Pin Ups.... avete presente quelle ragazze che si strusciano sulle macchine con minigonne vertiginose??
Pensavo ad una cosa... attenzione attenzione.... possiamo organizzarlo un giovedì sera al raduno che fanno a Monza!! Questo ci darebbe un pò di visibilità, la cosa verrebe estremamente tamarra e con qualche volantino possiamo far conoscere il sito e il club!

E per convincervi a partecipare, vi dimostrerò or ora che non viviamo di sola ignoranza, ma amiamo anche l'arte, le cose belle della vita, la filosofia e tutte quelle cazzate lì....
Volevo proporvi una opera d'arte, metafora della nostra vita umana, del nostro svegliarci ogni mattina, del nostro andare a letto (quasi) ogni sera, del nostro combattere giorno per giorno contro le difficoltà.... già perchè la vita è proprio questo....

Ma che cazzo è sta foto.... scusate l'interruzione, ma come dicevo volevo mostrarvi una opera d'arte... eccola qui sotto.... ma visto un push up del genere.... davvero un'opera d'arte!



Questa si che è la metafora della vita:
STRETTO TRA DUE TETTE DEL GENERE, NON SI PUO' CHE VIVERE BENE!
Andate con Dios e diffondete il senso della vita!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un personaggio più ignorante di te non l'ho mai incontrato...però t'apprezzo moltissimo animale!!

Per il raduno è d'obbligo farlo...prepariamoci e contattiamo perchè nelle prossime settimane voglio essere a Monza a sbevucchiare con tutti i soci del club.

Anal

Anonimo ha detto...

grandissimo ale davvero notevole il tuo livello di ignoranza...

sei come goku però invece di superare il limite del supersayan hai superato quello del superVinDiesel!!!

il raduno è d'obbligo! e appena ho un attimo metto a punto i volantini e ve li faccio vedere

bella raga beccatevi il mio prossimo post! arriva tra un minuto...

Anonimo ha detto...

sei davvero un animale...e per questo sei davvero degno del club! per quanto riguarda la riunione, si può fare, a patto che ci siano litri di alcol e che offra tutto il buon vecchio rosso!