Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 17 settembre 2008

Donne e motori...

Avete presente quando si parla di motori e ci sono anche le ragazze?
A parte il fatto che 9 volte su 10 vi guardano, nel migliore dei casi, come se foste degli alieni che parlano del bosone di Higgs e stringhe cosmiche (ve lo state chiedendo anche voi che cazzo siano, ecco adesso andatevi a guardare allo specchio: quella è la faccia che solitamente fanno le ragazze), e nel peggiore dei casi vi considerano dei drogati, che se non sentono l'odore di benzina bruciata vanno in crisi d'astinenza. La mente femminile ad un certo punto del discorso, non capendoci un cå%%ø, inizia a pensare, e partorisce questa domanda: "Ma a voi piacciono più le macchine o le ragazze?"
Gelo.
Il primo pensiero nella nostra testa è: "cosa
vuole sta qua? sto parlando di cose importanti...". Al che segue un: "però merita...magari un ******** power a 220 ci stà!!!" ; oppure sapete che la sua migliore amica è una figa stratosferica e che altro che ***** power a 220: vi fareste tutta la A1 avanti e indietro 100 volte a 250 senza mani (perchè sono occupate a dare il ritmo giusto) girando un film porno, fermandovi solo per fare benza e comprare...tutta la fabbrica della Durex. Notare che comunque sia siete sempre in macchina e la cosa che vi fa godere di più è il fatto di andare a 250.
Alché dalla vostra bocca e da quella dei vostri amici esce un: "ovviamente le ragazze". Con un tono di voce fintissimo, smielato che è da intendersi più come un: "Che cazzo di domande fai?!?!? E' ovvio che preferirò sempre la macchina a te."

Ecco, a questo punto, immaginate di essere un pilota ormai sposato e con una buona carriera alle spalle, e vi ricordate di tutte quelle volte che le ragazze vi hanno chiesto se preferite i motori a loro. Finalmente vi decidete a rispondere in modo sincero a vostra moglie, ma senza dire una parola...lasciando che sia Lei con l'urlo dei suoi cilindri, con l'odore di benzina bruciata e con il fischio dei suoi pneumatici portati al limite a rispondere per voi, dicendo a quella che vi sta seduta di fianco che lei non urla mai in quel modo, che il suo miglior profumo è niente rispetto alla soddifazione che vi dà l'odore di benzina e pneumatico bruciato, che è solo una bella sco**a in una grande macchina.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha bella rudin!devo dire post very power...molto grezzo...e per questo lo apprezzo veramente...chissà se un giorno ci capiranno!!hola!

Anonimo ha detto...

Rudin post davvero deep...deep anal!
Ti apprezzo soprattutto perchè hai rappresentato appieno il divario tra i sessi nella società contemporanea e le diverse interpretazioni.....ma che caz*o sto a dì!!!
Cmq sia grande!!

Anonimo ha detto...

riccardino non mi sto divertendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandssimo rudin che mi esordisce così nel pirates... però nn vale ho visto che avevi già un altro blog... quindi non mi hai fatto le domande stupide tipo come si scrive un post come han fatto gli altri 3..

condivido 100% haha (vale nn è vero..)

Dioniso86 ha detto...

AL più presto ne arrivera un'altro sulla mia vecchia "signora"...devo solo lavarla

Anonimo ha detto...

Appena ho letto la domanda ho detto.... ecco ecco sta per scrivere qualche cazzata... e invece no! Hai scritto tutto come è nella realtà... wow... sono rimasto sbalordito...