Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 11 maggio 2008

Emozioni sportive


10 maggio 2008, ore 17.00 circa...
Red sta tornando dall'autolavaggio di Novate Milanese, contento di aver tirato a lucido il suo Cooper S...Arriva in zona Certosa e li scatta la tragedia:
Ero verso il Mac di Certosa, fermo al semaforo, davanti a me una strada dritta ed isolata che passava tra edifici industriali...proprio in quel momento mi ricordo di una cosa...da tempo non l'avevo azionata, forse per risparmiare benzina...anzi sicuramente per quello... Mi ricordo in quel momento del mio tastino sport...
Lo premo prima dello scattare del verde...non ricordandomi della sua azione, decido di schiacciare normalmente l'acceleratore...così per testarne la sua funzionalità...
La macchina schizza in avanti in maniera paurosa...l'accelerazione si era sensibilmente incrementata...a quel punto mi faccio prendere dall'enfasi e inizio a scannare in maniera "power"...curva dopo curva mi esalto ogni minuto di più...
La macchina aveva incrementato anche la maneggevolezza, lo sterzo si era reso più duro ma allo stesso tempo più controllabile, la sterzata era più cattiva...
Poco dopo mi accorgo di aver fatto circa 3 giri del quartiere...in maniera piuttosto fuori dalle righe...
Insomma d'ora in avanti tastino sport sempre...


10 maggio 2008, ore 22 circa...
Eravamo in macchina di Filo, direzione verso Mucho...si sta parlando della nuova macchina di Ale...la famigerata "S2k"...io in quel momento lancio la sfida, dicendo:
"Prima o poi ti sfido Ale... Cooper S VS S2000"
Ero consapevole della sconfitta che mi aspettava...ma vuoi mettere il gusto alla Fast & Furious che una sfida del genere ti provoca? ^^
Cmq a pensarci bene...lo sfido solo dopo aver fatto la centralina... ahah ^^

2 commenti:

Innominato ha detto...

Ok ok... è confermato... sei un tamarro.

Bene, sei un degno membro del club!

Filo ha detto...

haha, in una parola: REDIVIVO!!! da quant'è che non scrivevi sul blog pel di carota!

AH, e comunque non ci crede nessuno che d'ora in poi lascerai sempre inserito il tasto sport...
dal momento che l'ultima volta che abbiam fatto benzina assieme sei entrato sgasando con musica a palla per poi fare 5 ronciosissimi euro!!!

Ti potrò credere solo se un giorno avrò il piacere si sentirti dire "mi faccia il pieno" ad un benzinaio...

bella kri!
bentornato