Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 20 maggio 2008

Banned!

Siamo spiacenti ma, nemmeno con l'intervento di MiniStyle, chi non fa parte del PSC non è abilitato a postare su questo blog, anche per le responsabilità derivanti da ciò che si scrive che in questo modo cadrebbero sull'autore effettivo, in questo caso Kri. Detto questo questo se Albe ci tiene a scrivere dei propri post dovrà seguire la procedure di iscrizione che trova nella colonna laterale. Una volta entrato nel club e apposto l'adesivo sarà liberissimo di scrivere ciò che vuole, ma fino a quel momento, come da me specificato nell'articolo sui cancelli, questo privilegio spetta solo ai membri del club.
Agli utenti estranei al club è comunque possibile commentare ai post e quindi in questo modo replicare ad eventuali discordanze d'opinione.

Colgo questa occasione per venire incontro allo scetticismo di molti riguardo all'applicazione del nostro adesivo. Viste le sue dimensioni, che potrebbero non essere addicate o essere troppo vistose per coloro che intendono entreare a far parte del club, vi comunico con piacere che sono in fase di preparazione degli adesivi ufficiali PIRATES Speed Club in formato ridotto.



Detto questo, per tornare alla disputa, se quando di fronte alla vetrina quel tuo amico ha trovato bella la mia GP, questo per me è sufficiente, indipendentemente dal fatto che i fari siano stati copiati da Maserati e Ford. E se anche così non fosse, "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace". A questo proposito, i "bubboni" come li chiami tu non hanno mai fatto storcere il naso a nessuno, hanno destato stupore è vero, ma nessuno li ha mai trovati nè brutti nè tanto meno fuori luogo. Infine, ci tengo a precisare che non ho mai discusso la tua Smart sul piano estetico, [avrei potuto farlo ma avrei contraddetto lo spirito del "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" che ho appena citato] ma solamente sul piano delle prestazioni dove sfido a trovare punti a sfavore della GP; e tutto questo dopo che tu avevi scritto che ero capace di esaltarmi con una Grande Punto, ebbene sì: mi esalto e ne vado fiero, senonaltro perchè, avessi anche fra le mani un cancello, come disse codo: "schiaccia coglione che tutte le auto son buone", perfino la tua!

Alla prossima Albe, se vuoi replicare iscriviti o semplicemente commenta!
filo

Nessun commento: