Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 23 maggio 2008

Avvistamento a Pavia

Grande Punto Abarth 1,4 tJet 155cv

Non farebbe certo una brutta figura all'interno del PSC, ma la versione più estrema (almeno fino all'arrivo del kit SS) della mia GP, forse perchè tinta dello stesso nero provocatore del mio gioiellino, non sembra avere poi tanto da offrire più della mia...
Sarà invidia certo, ma quello scorpione, quei cerchi, quel terminale sdoppiato... portati a trenta all'ora da essere sorpassati anche dai vecchi col cappello sembrano cadere in malora!
Piuttosto sono quei 35cv in più che mi fanno rodere lo stomaco e che sempre più mi stimolano a far visita al caro Romeo...

In ogni caso, come sapete bene voi che ci seguite, qualsiasi tentativo di rendere sportiva un'auto è sempre ben accetto al PIRATES Speed Club, soprattutto se fatto in terra nostrana; nonostante un pizzico d'invidia che al momento non sembra avere alcuna intenzione di scomparire, vi posto la foto dell'avvistamento.

bella!!

2 commenti:

Innominato ha detto...

beh i cerchi meritano direi...

Anonimo ha detto...

alby sei uno zingaro...stasera non sei uscito con i fratelli del pirates...la prossima volta ti vengo a prendere a casa ^^