Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

sabato 22 novembre 2008

Upgrade!

Come promesso ho montato l'upgrade meccanico settimana scorsa in occasione del tagliando e come già detto non rivelerò cos'è, per evitare futili beghe con i soliti ipocriti...

Piccola parentesi: il caro Kri mi ha accompagnato a ritirare la macchina quel giorno. Già se la rideva, lo scorgevo con la coda dell'occhio che per tutto il tragitto aveva stampato quel sorrisino sul viso del tipo "e mò ti pelano"...con i vari lavoretti che ho fatto fare ci aspettavamo infatti una bella batosta....
Ma quando la signorina con aria gentile mi fa: sarebbero 215 euro, il mio dito medio ha sentito la necessità di sollevarsi nei confronti di Kri e a stento ho trattenuto una grassa risata!!
Grazie Honda. Non penso che BMW sarà così clemente... proprio no... ah Kri, ti accompagno io a ritirarla, devo ricambiare il favore...


Che dire della modifica, la macchina è molto più libera, anche nella guida in città la si tira fuori dalle situazioni di bassi regimi senza dover ricorrere al cambio. Anche il rumore è cambiato, non in intensità, ma ha tonalità diverse, tipo un stridio metallico a particolari giri, come se le paratie dello scarico entrassero in risonanza. Beh sono soddisfatto, per quello che è costata!!
Per non parlare di quando si scanna con di fianco il guard rail, lì nella cambiata fa il fischio, truly JDM style!
Per darvi un'idea, oggi ho fatto una sgasata di fianco al padre di Filo, che mi fa: cos'è, hai montato i tromboncini all'aspirazione?

Anche in sta foto hanno montato i trombonici all'aspirazione. E probabilmente non solo quelli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ti porterò mai con me in BMW per ritirare la macchina...che sia chiaro!!!