Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 2 novembre 2008

Dedicato a tutti quelli.

Dedicato a tutti noi.

Dedicato a tutti quelli che la mattina si svegliano, guardano fuori dalla finestra e vedendo il sole risplendere non vedono l'ora di andare in università, per poter guidare di nuovo il proprio mezzo.

Dedicato a tutti quelli che pensano che i mezzi di trasporto sono innanzitutto fonte di emozioni, sono uno sport, fanno bene allo spirito. Perchè hanno capito che spostarsi da un punto A a un punto B può essere terribilmente divertente e rigenerante.

Dedicato a tutti quelli che per dimenticare lo stress quotidiano, i problemi di studio, del lavoro, i fallimenti, le preoccupaioni, si buttano in macchina, girano la chiave e vaffanculo al mondo.

Dedicato a tutti quelli che vanno controcorrente, in una società dove il bene comune viene posto davanti a quello personale, dove le emozioni vanno a scomparire per il buon costume, dove avere una passione come la nostra vuol dire essere dei criminali.

Dedicato a tutti quelli che capiscono che la velocità può anche essere un mezzo sano per il divertimento e che è una caratteristica irrinunciabile del nostro essere italiani, amanti delle emozioni, amanti del rischio.

Dedicato a tutti quelli che capiscono che noi appassionati siamo innanzitutto dei guidatori intelligenti, capaci di capire quando osare e quando no, consci di assumersi dei rischi, che vivono la passione in modo costruttivo.

Dedicato a tutti noi che sappiamo sfiorare l'infinito, che proviamo emozioni così belle che pochi comprendono, che quando siamo lì, in quelle esplosioni di adrenalina, dove la vita può esserci tolta in una frazione di secondo e le nostre scelte vanno prese ancora più velocemente, lì, dove assaggiamo la bellezza della vita.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

penso di essere uno di questi...:D

Dioniso86 ha detto...

ahahah...
hai letto le lettere di EVO? dì la verità...
e comunque....apri anche un po per me.

Anonimo ha detto...

Ah ah... si lo ammetto, è ispirata alla lettera di EVO!!!

Anonimo ha detto...

che anali.. che auto è? perdonate l'ignoranza

Anonimo ha detto...

Corvette!

Anonimo ha detto...

dedicato ad alby ed ai sognatori
caro alby, vincere tutti gli stress e fare il carico di emozioni viene meglio con una bella ciulata. Si rischia meno (di solito),e ci si rilassa di più.
e poi non si deve lavorare due anni per una curva viscida.

Anonimo ha detto...

chi è l'anonimo?

cmq grazie... corvette mi hai risposto... pistlola intendevo che modello lo vedo anche io il simbolo che ha sul cofano...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, i sogni sono difficili e comportano sacrifici... se tu non sei capace ad ottenerli, goditi la tua ciulata.

E visto che a qnt pare mi conosci, certe cose è meglio se me le dici a quattro occhi. Grazie.