Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 14 novembre 2008

..Answer Post..

Post di Risposta: Dal momento che il mio commento al post di Rudin su Hamilton non ha avuto risposte l'ho riportato in un post sperando di avere maggiore fortuna.

Bravo Hamilton, ad uno che raggiunge il sogno proibito della mia vita (diventare anche solo pilota mica campione del mondo di F1 cosa avete capito?), non posso che portare ammirazione...

Però da bravo tifoso ferrari non posso che dissentire in più punti:

1. Alonso è secondo me altrettanto un gran pilota; vincere 2 (mi sembra 2) gare con la renault di quest'anno anche se con una buona dose di fortuna non è poco (davanti a Kovalaynen nel mondiale fra l'altro)

2. All'ultima gara l'anno scorso se lo giocava pure lui il mondiale (erano a -7 raikkonen e a -5 alonso da hamilton)

3. Una spanna sopra gli altri.. da uno che mi tampona in corsia box non mi sbilancerei ancora

4. Massa si girava per un assetto pioggia ferrari che quest'anno faceva schifo (solo non potevano ammetterlo)

5. Il divario fra le due auto non era poi così netto o meglio lo era ma in dipendenza del tipo di pista o nettamnete pro mclaren o nettamente pro ferrari...


detto questo, se dovesse diventare un grande campione in grado di farci godere di guida sopettacolare (apprezzo la sua aggressività che più che shumi mi ricorda senna e villeneue - JILL OVVIAMENTE-) e soprattutto se dovesse regalarci nuove gare altrettanto spettacolari, spero proprio di sbagliarmi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non rispondo perchè non ho seguito la Formula 1 e nn so esprimere giudizi...

Anonimo ha detto...

si volevo una risposta da Ru

Dioniso86 ha detto...

Premesso che quasi (perchè c'è sempre l'eccezione che conferma la regola) nessun pilota arrivato in formula 1 si possa definire brocco - uno come noi non riuscirebbe nemmeno a partire con quelle macchine - Alonso rispetto a Lewis ha fatto risultati peggiori con la stessa identica macchina.
E' vero che se lo giocava anche lui però è riuscito a perderlo, nonostante la maggiore esperienza.
Quel tamponamento dimostra che è ancora un ragazzo che ha voglia di correre perchè non si è mai visto un semaforo rosso in formula 1 se non al via (cazzo tra un po ci mettono anche i cartelli di precedenza e divieto di sosta).
Massa si vede lontano un miglio che è un pilota non meglio di Barrichello o Irvine ai tempi, va più forte degli altri altrettanto bravi piloti solo perchè ha la Ferrari (mettilo sulla BMW di Kubica e vedi se riesce a finire un GP), e poi ha la faccia da pirla e parla con la ssss.
Vero che c'erano piste nettamente a favare di una o dell'altra, ma la McLaren quest'anno non mi sembrava favorita se non su 4/5 circuiti.
Io filo spero che diventi un grande campione perchè penso che la stoffa ce l'abbia a differenza di Massa. Spero altrettanto che anche Raikkonenn si dia una svegliata, perchè anche lui è un gran pilota, e che ci faccia rivivere le emozioni di quei duelli alla Prost-Senna o Schiumi-Hakkinen.

Anonimo ha detto...

si lo spero anch'io

e spero che in pista vadano più veloci delle tue risposte! hahah
ciao ru!