Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 7 novembre 2008

L'angolo dello sfogo

Non ne posso più della guida da vecchio!!!
Ah ci tengo a chiarire che non ho nulla contro i decrepiti, questo è un puro e semplice sfogo.

Ormai è dall'inizio di ottobre che la mia S è in attesa di un doveroso e necessario tagliando BMW...ma un po' per mia negligenza, un po' per mia barboneria, la piccolina è ancora in attesa. Dopo un periodo di titubanza, dovuta soprattutto alla mia reverenziale paura del tagliando BMW...permettetemelo ma 61 € di manodopera manco in Ferrari la richiedono...vabbè cmq tornando in argomento, dicevo che finalmente ho prenotato il giorno fatidico dell'asportazione del rene sx...il giorno del tagliando è stato fissato in data: 26 novembre (-19 giorni all'ora X).

Ora arrivo al succo del mio post:
Fino a quel giorno la mia guida dovrà livellarsi a quella di un povero vecchietto in Seat Marbella...ossia:
1) non posso frenare deciso, perchè sennò finisco quel poco di pastiglie che mi sono rimaste, rischiando di far schizzare il disco in faccia al primo maruga fermo al semaforo;
2) non posso scannare, perchè dopo aver comprato quei benedetti cerchi da 18", i miei incazzati neri hanno deciso di tagliarmi i fondi...
...così i cerchi sono ancora fermi in casa (senza gomme)
...e la benza scarseggia...

beh come ha sempre scarseggiato in fondo...vedi immagine di repertorio:
A tutto ciò si aggiunge il mio disappunto nel vedere quei chiodi sulle loro macchine giapponesi che se la sfrecciano incuranti di freni o gomme e tirano giù pestoni in frenata ovunque e con chiunque (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale).

Beh non mi resta che consolarmi con una figa psc...

...e attendere con frenesia il giorno in cui potrò scannare nuovamente, tirando pestoni a destra e manca...psc rulez

4 commenti:

Dioniso86 ha detto...

asesso soffri...ma vedrai tra un po, quando le rifarai il naso e i polmoni come canterà e come spingerà, e quando finalmente riuscirai a mettergli le scarpe ai quei piedi nuovi vedrai che figuraone farà...
pazienta e per il momento quando gli altri ti insultano per la guida da vecchio non dire niente..ne riparlere tra un po: la vendetta è un piatto che si gusta freddo...

Anonimo ha detto...

Chiodi con le macchine giapponesi??? ahahahah.... ti sei divertito oggi sulla MIA S, mentre mostravo al mondo come si pesta a fondo (acceleratore o freno è uguale, le G di accelerazione si fanno sentire cmq!!)

Cmq mi hai fatto capire che per un passeggero una buona frenata impressiona molto sulla guida.... chissà, magari la prossima estate un upgrade decente può essere il kit Tarox... e a quel punto dei sacchettini del vomito sotto al sedile saranno d'obbligo!!


Ah i tuoi cerchi in confronto a quelli della tipa sono niente!

Anonimo ha detto...

volevo obiettare in due punti...

1. se è vera la storia che partono i cerchi su quel tipo di passanti io frenerei lo stesso

2. la tipa però è già passata sul psc... è una vecchia conoscenza, anche se devo ammettere e concordare col detto che gallina vecchia fa buon brodo...e che brodo

Anonimo ha detto...

filausen guarda che sta tipa è nuova!! ho controllato i vecchi post è non c'è...perciò fa ancora + buon brodo...uhmm aaaah siiii wooow...il brodo intendo