Sabato 31 maggio 2008, Buccinasco, ore 23:00, accade il miracolo: siamo in 10 a correre al Dromokart in sessione breve da 10 minuti.
Mai stati così tanti, mai sentita così tanto l'assenza dell'attuale detentore del giro record Codo.
In sua assenza saranno i soliti Alby e Filo a giocarsi la vetta? Ebbene sì, nonostante i grandi progresso del 4° membro del PSC, Kri, che migliora la propria prestazione sul giro secco del 4,1%, rimane ancora un sensibile margine da colmare tra la coppia di testa ed il resto del gruppo.
Dopo 4 sedute ricche di amare sconfitte, questa volta è però Alby, spinto dalle forte motivazioni che noi sappiamo, a piazzare la zompata del giro record; con due giri sotto il muro dei 50 secondi, che la precedende volta era stato abbattuto solo da Filo e Codo, fa registrare un meraviglioso 49,508.
Si alternano i leader, si alternano buone e cattive prestazioni, la certezza è una sola: Il PIRATES Speed Club è sempre davanti!!
In attesa di pubblicare il foglio con la tempistica di ieri sera, pubblico la tabella generale con tutti i dati del dromokart e le classifiche di tempo sul giro, passo e velocità massima.
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.
domenica 1 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
hai capito il china...alla fine ti sei vendicato...!ma non credere che ti lascierò andar via così tranquillo...la prossima volta la battaglia sarà serrata, garantito...!
Ecco... ve lo avevo già accennato... e alla fine sono ripassato ad essere leader!
Vedremo al prossimo appuntamento
Posta un commento