Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 24 giugno 2008

Avvistamento a Pavia

Martedi 24 Giugno, in una giornata torrida dall'afa insopportabile devo andare a Pavia per seguire una lezione di Biochimica, finqui direte voi: "che palle"
Tuttavia, alle ore 16.38 mi appresto a tornare a casa, salgo sulla GP e mentre leggo 38° nel termometro digitale imbocco il raccordo autostradale che mi porterà a Bereguardo.
Viaggio sui 90 all'ora circa quando, cercando la soluzione migliore tra aria condizionata, finestrini e consumi sento un rombo avvicinarsi a folle velocità nel senso opposto; sarà stato a 180 Km/h, una velocità non spaziale ok, ma se tieni conto che il limite è 90...
In ogni caso il mio cervello fa in tempo a captare da questa scena solo 3 nozioni:
  1. Auto Grigia;
  2. Renault Clio;
  3. Un'enorme presa d'aria sulla fiancata!
Se anche non l'avessi saputo di mio, sarebbe bastata una semplice ricerca su google per trovare:


Un 3.0 da 255cv, un'auto assolutamente degna di una menzione da parte del PIRATES

ah, visto che ultimamente c'è un po' troppo pelo sul sito (non che mi dia fastidio sia chiaro, però mi sembra un pò troppo pieno) preferisco postare qualche nuova foto della GP, fresca fresca di lavaggio..




8 commenti:

bondage ha detto...

filo, sei impreparato...la cliona ne ha 255 di puledri!!:)

Filo ha detto...

zio vai tra non sono così ferrato come te sulla clio.. i cavalli li avevo cercati sul webbbbbb

Innominato ha detto...

Un bel V6... mai vista in giro...

Cmq le macchine lavate sono un'altra cosa....

... ha detto...

filuz...si dice menzione non mezione...cmq io l'ho vista in comasina dove abita ricky...dove sparano per intenderci...:D...cmq bella bestia...da dire che ha solo due posti e motore posteriore

Innominato ha detto...

Solo due posti?!? E chissenefrega...

Se esistesse a prezzi abbordabili mi prenderei una monoposto!!

Anonimo ha detto...

solito frocietto

Filo ha detto...

..mazza albe se sei pignolo..
ah già che tu sei quello che corregge.. va beh dai vado a correggere allora però è evidentemente un errore di battitura!
bella!!

Anonimo ha detto...

oh ani...ma siete proprio voi?...oh ani