Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

giovedì 12 giugno 2008

Puro stile Pirates

Pirates Speed Club *video*

E' una sera tranquilla...spira una dolce brezza nelle campagne lombarde...la temperatura dell'asfalto è ottimale pur essendo quest'ultimo ancora umido a causa della pioggia appena caduta...


Il Pirates si mette in marcia da Rho...destinazione "navigli"



Location: via novara - h. 22.30

-----------------

Non può mancare la faiga finale per chiudere il servizio...


Dato che Ale è in vacanza...ghe pensi mì ^^

4 commenti:

Filo ha detto...

esatto ci voleva un po' di faiga, la piazzerò anch'io la prossima ahah

cmq il video cista anche se senza tirare le marce non rende come al solito....

in ogni caso fa molto Need for Speed, anzi fa molto Need for Pirates Speed!!!

... ha detto...

mmm..bella filuzz questa frase "fa molto need for speed" non mi è nuova...cmq tanto per cambiare,lì davanti c'era la mia macchina...che strano...:D..alla prossima

Filo ha detto...

si ma albe controlla meglio chi scrive gli articoli, è di Kri!!

però non ho capito la storia della frase... in che senso?

in effetti la tua è davanti, anche di parecchio... però andavamo a 70 all'ora, non è sta gran cosa... hahaah

bella!

Innominato ha detto...

Il video è una figata, ma naturalmente lo ho fatto io...

cmq queste non sn fighe... le mie sn un'altra cosa! un'altra classe!