Ignari di tutto, quando i miei zii mi consegnavano la busta natalizia con dentro i loro calorosi auguri e una mancetta, non sapevano che stavano per firmare la loro condanna, non sapevano che il sorriso stampato sul volto del loro tenero nipotino non era solo di felicità, ma era da intendersi: "e ora vedi che scherzetto che ti faccio..."
La mattina non si sveglieranno più con il dolce suono dell'ultima hit del momento che squilla come sveglia dal cellulare. Proprio no. Il suono che sentiranno a inizio giornata sarà la messa in moto di una Formula 1. O se volete vederla in modo diverso, sarà come traslocare il proprio letto di fianco ai box a Monza.
Poveri ignari parenti.
Invidia N1. Scarico in acciaio con terminali in titanio, top di gamma della produzione Invidia.
Quando parlavo di formula 1, non era un esagerare. Provate a vedervi qualche video su youtube o se avete pazienza aspettate il mio prossimo video.
Oggi tra l'altro ho notato come la mia macchina sia estremamente sporca.
Ma fa davvero freddissimo per mettersi lì a lavarla a mano e di metterla sotto le spazzole non se ne parla. Così ho cercato una soluzione alternativa. Cosa ne dite, è un lavaggio abbastanza delicato per la carrozzeria??
4 commenti:
si, la prossima volta mettila nuda intgrale..............
cmq delicato deve esserlo sicuro...
in ogni caso anche io dopo la centrale stavo pensando ad un bello scarico.. tra poco posto le opportunità che si pongono innanzi...
vado a cercare un video dell'invidia
ce l'ho duro cazzzzzooooooooooo!
mink*a che chiappe!!!
dove è questo lavaggio???
Posta un commento