Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 28 dicembre 2008

Scarico da fare INVIDIA

Oggi ho finalmente comprato il nuovo upgrade, diciamo come mio personale regalo di Natale. Visto che non potevo chiedere ai miei un regalo del genere, ho pensato che l'unica soluzione fosse regalarmelo da solo con le mance dei vari parenti.
Ignari di tutto, quando i miei zii mi consegnavano la busta natalizia con dentro i loro calorosi auguri e una mancetta, non sapevano che stavano per firmare la loro condanna, non sapevano che il sorriso stampato sul volto del loro tenero nipotino non era solo di felicità, ma era da intendersi: "e ora vedi che scherzetto che ti faccio..."
La mattina non si sveglieranno più con il dolce suono dell'ultima hit del momento che squilla come sveglia dal cellulare. Proprio no. Il suono che sentiranno a inizio giornata sarà la messa in moto di una Formula 1. O se volete vederla in modo diverso, sarà come traslocare il proprio letto di fianco ai box a Monza.
Poveri ignari parenti.

Invidia N1. Scarico in acciaio con terminali in titanio, top di gamma della produzione Invidia.
Quando parlavo di formula 1, non era un esagerare. Provate a vedervi qualche video su youtube o se avete pazienza aspettate il mio prossimo video.


Oggi tra l'altro ho notato come la mia macchina sia estremamente sporca.
Ma fa davvero freddissimo per mettersi lì a lavarla a mano e di metterla sotto le spazzole non se ne parla. Così ho cercato una soluzione alternativa. Cosa ne dite, è un lavaggio abbastanza delicato per la carrozzeria??


4 commenti:

Anonimo ha detto...

si, la prossima volta mettila nuda intgrale..............

cmq delicato deve esserlo sicuro...

in ogni caso anche io dopo la centrale stavo pensando ad un bello scarico.. tra poco posto le opportunità che si pongono innanzi...

vado a cercare un video dell'invidia

Anonimo ha detto...

ce l'ho duro cazzzzzooooooooooo!

Anonimo ha detto...

mink*a che chiappe!!!

Anonimo ha detto...

dove è questo lavaggio???