Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 16 dicembre 2008

Sabbie mobili...

è pazzesco. Tutto comincia quando inizi a sacrificarti per raggiungere qualcosa. E la raggiungi. Sei al settimo cielo, vorresti gridarlo a tutti, vorresti che chiunque provasse quello che provi tu in quel momento, quella sensazione di avercela finalmente fatta, quell'euforia purissima che ti farebbe scalare le montagne e solcare i sette mari. E proprio mentre sei lì a gongolarti della tua conquista, qualcosa va storto. Poi qualcos'altro. E ancora e ancora, e più ti sforzi per rialzarti, perchè non accada che ciò che hai conquistato col sudore vada perduto, più affondi. Proprio come nelle sabbie mobili, in cui più ti muovi per liberarti, più vai verso il baratro. Cosa si deve fare allora per combattere la sfiga? Arrendersi, affondando lentamente, perdendo piano piano quello che si ha? Allora è vera la storia che se ti va male, ti andrà sempre peggio?...non ho mai creduto alle favole...per questo non ho intenzione di avvilirmi e piangere, ma al contrario ho la fame e la voglia di riprendermi tutto, che sia domani o fra 10 anni. Chiaramente con gli interessi.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sante codo, con gli interessi cazzo...con gli interessi cazzo!!

Dioniso86 ha detto...

Dai Ale...lo spiito è uello giusto.
Non mollare!!!

Anonimo ha detto...

BOIA CHI MOLLA...
l'altro giorno ho visto il film di primo carnera...diceva che il vero campione non è quello sa tirare i pugni più forti ma quello che li sa incassare e che sa rialzarsi quando cade a terra

Anonimo ha detto...

Codo ti capisco!!
Stringi i denti e tira avanti...e quando becchi la sfiga mettiglielo nel culo con cattiveria!!!