Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 21 luglio 2008

Somethin' new...

Piccola modifica estetica in campo S...si tratta dei tappetini sportivi John Cooper Works:

Aggiungo anche un video:



I tappetini danno un tocco sportivo e zamaurro alla S...peccato il costo...che rimarrà TOP SECRET per i non iscritti...prezzo forse un po' eccessivo, ma dovete sapere che io ho sempre grandi disponibilità...ahahahah

Piccolo aneddoto:
Ieri sera il carissimo Alby me li ha battezzati a dovere i tappetini...
Location: campagne attorno a Giussano
Siamo lì far baldoria con amici di Bondage... a fine serata ci si dirige verso la S... l'anal salendo in macchina pesta una merda ma non se ne accorge... una volta entrati in macchina odoriamo tutti una strana puzza di pannolino usato, che pervade l'aere... A quel punto Alby volendo scherzare fa: "Ah scusate ho pestato la merda!"
Dopo poco quando si accorge realmente di averla pestata mi fa: "Cazzo l'ho pestata davvero! Nooo!" Io inizialmente non ci credo... in ogni caso mi fermo al ciglio della strada per controllare... poco dopo mi rivolgo ad Alby con sguardo attonito e gli dico: "Tranquillo mi vendicherò...e sai che lo farò!"

Proverbio del giorno:
Se tieni troppo a qualcosa di materiale finisce sempre male

La topa dell'anno...colei che batterà il figame di Alby...la sfida è aperta

Un ciao a tutti voi lettori del PSC

2 commenti:

Innominato ha detto...

Ah ah... tappetini battezzati a dovere....

Ok ok devo ammettere che questa è davvero figa...

Ma la prossima lo sarà 10 volte di più assicurato!

Anonimo ha detto...

mah non vedo proprio l'ora di vederla perchè questa è poderosa!!!

i tappetini sono veramente anal power, probabilmente meglio dei miei in mandorlato... anche se la mia spesa è stata considerevolmente minore (zero euro...) ahah vedremo come stanno dal vivo..