Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 25 luglio 2008

..Giornate di vacanza, giornate di passione..

Milano, serata PIRATES. Privi di Codo volato in Sicilia, il resto del club non intende certo farsi mancare le solite serate in centro tra bar, sparini e perchè no, supercar!
Assoldato con grande piacere Ale (quanti ale ci sono in sto club!) Mombe partiamo dopo la chiamata delle mie amiche alla volta delle Colonne di San Lorenzo con i due Cooper S. La serata, tra bar e paccate dalle ragazze della telefonata non ha esaltato particolarmente, tuttavia dal mero punto di vista PIRATES possiamo certo dire che ha dato il meglio di sè sulla via del ritorno a casa. Qui infatti, proprio mentre apprezzavo il sound più grezzo e ignorante che riecheggia divinamente (soprattutto fra i sedili posteriori) della S con compressore (rispetto alla nuova con la turbina), si sprecavano sparini, scatti al semaforo e gomme al limite dell'aderenza, soprattutto nello scaricare la coppia a terra. Il vertice si è però raggiunto con la comparsa del solito figlio di papà a bordo di una Ferrari F430.. che, nonostante il cash, si è dovuto prostrare alle due S.

[Nel video si sentono le Dunlop di Kri che mettono un bell'autografo sull'asfalto,
lo scarico della checkmate che si apre e il maranello che rimane dietro!]



Devo ammettere però che non sono stato del tutto sincero, e dal momento che mi rendo conto di non essere credibile, mi trovo moralmente costretto a postare anche il secondo video, spinto anche dal gradevole suono dell'otto cilindri in sorpasso e amareggiato tuttavia dal fatto che, nella fase finale del video, si intraveda la rossa scappare passando col semaforo rosso, pregiudicando altri eventuali ed entusiasmanti sfide...



Della serata non mi resta molto da raccontare, se non la piacevole sorpresa data dal checkmate e soprattutto dalla ritrovata compagnia di Mombe (e ragazza) che speriamo si traduca in un rinnovamento di amicizia che, per un motivo o per l'altro, trova tra le sue fondamenta, ancora una volta, il PIRATES Speed Club..

________________________________________________

Questa mattina invece, a bordo della Barchetta rossa fiammante del cugi, forse possibile nuovo innesto del PSC, siamo andati alla scoperta della nuovissima 500 Abarth. L'allestimento sportivo della piccola FIAT, complici gli stickers laterali rossi, gli imponenti cerchi da 17" e ovviamente l'assetto e l'estetica rivista, si è dimostrata davvero cattiva, molto più di quanto non lo fosse la GP Abarth, sperando che tuttociò si traduca in un'altrettanto grande miglioramento dal punto di vista della guida, vi posto qualche foto..


8 commenti:

Innominato ha detto...

Ieri i Cooper S hanno dato il meglio. Specialmente con Kri ho davvero capito qnt può essere teppista una macchina come questa, fatta per il puro Street Racing.
Abbiamo lasciato copertoni ovunque.

Cmq aspettiamo tuo cugino nel Club!!!

Da paura i cerchi della 500. Ma non la prenderei mai, preferisco la GP Abarth.

Anonimo ha detto...

ma sai anc'io l'avrei detto... infatti ho preso una punto...
però anche nella foto non rende molto, va che è davvero cattiva se mai uno di qst giorni se avrai il tempo di venire a stampare gli adesivi con me facciamo una capatina a vederla, merita!!

invece mi ha un po' deluso la MiTo, c'era anche quella ma sembra una scialuppa, è alta da terra e come linea preferisco di gran lunga la punto sia in generale che in chiave sportiva..

bella!!

Anonimo ha detto...

ovviamente intendevo anch'io non anc'io.. altrimenti alberto si mette a correggere.. che cojone ahah

... ha detto...

minchia filuz,non me ne ero accorto..ho notato diversi errori in quello che scrivevi prima nel post ma in questo non l'avevo notato...cmq oggi vado a fare la base per gli adesivi..bella

Anonimo ha detto...

Ragazzi...credo di parlare pure per Mombe affermando che: non avete ancora visto niente della potenza Cooper S...l'altra sera abbiamo schiacciato solo un quarto di acceleratore...preparatevi perchè prima della Francia ci aspetta ancora un ultima serata in stile "street racers"...salutate a casa...ahahah

Anonimo ha detto...

ma pafff...

speriamo vada almeno più del motorino di oggi perchè all'unieuro siete arrivati (anzi nemmeno siete arrivati poi) con più di un'ora e mezza di ritardo...

pensandoci bene non so se quel motorino merita l'adesivo, anche se con i 30 cv che ti da la scritta andrebbe un botto!!

ahah bella, filo


P.S.
ve lo scrivo per l'ultima volta: per commentare va che potete anche non accedere con la password ma mettere il nome dove dice NOME/URL, altrimenti è uno sbatti... infatti è per quello che il mio nome appare grigio e il vostro blu... vi devo proprio insegnare tutto...

Anonimo ha detto...

Ragazzi complimenti a Mini Style...è il migliore e lo apprezzo di brauaz...grandissimo

Cooper S 4ever

bondage ha detto...

un caloroso saluto dalla sicilia ragazzi!!quanto cazzo sono boneeeeeeee!!!!!!! kri mi sa ancora meglio della finlandia...! un'unica cosa...la f430 ne ha 8 di pistoni non 12!!ciaooo