Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 13 luglio 2008

..Eventi della settimana..

..causa periodo di studio power il blog sembra abbandonato, penso lo abbiate notato anche voi. Così, per non togliere tempo a noi e il godimento di un bell'articolo e di qualche foto a Voi ho perferito raccogliere in un unico post.

A cominciare dalla gita in territorio Svizzero, dove Alby, tra le belle foto pubblicate, si è dimenticato di postarvi uno dei motivi principali che ci hanno condotto lì (ve ne ha peraltro accennato): il prezzo della benzina!!

Per chi non fosse così informato, 1,92 franchi svizzeri, con un cambio €/Fr.s pari a 1,57, significa pagare la benzina verde 1,22 €/l!!


______________________________

Per quanto riguarda le nostre Auto, le uniche notizie interessanti (sperando di non trovare brutte sorprese dopo la grandine degli ultimi giorni) riguardano la Grande Punto, che dopo 11.000 Km ha subito l'inversione dei pneumatici Bridgestone avanti-dietro.




______________________________

Infine, anche se la qualità video non meriterebbe un ciufolo, vi posto il video del breve inseguimento dell'R8, con il commento di codo sulla falsa riga di un divertentissimo video trovato su YouTube del quale vi passo il link. (clicca qui per vedere il video)


Nessun commento: