Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 15 maggio 2009

2 IMPORTANT THINGS

Nuovo membro PSC > Roby

Un collega doc dell'uni entra a far parte del Pirates Speed Club con la sua Mazda MX-5 rosso scuderia, 1.6 cc 115 cv...finalmente un'altra trazione posteriore nel nostro Club ^^
P.S.Filausen aggiorna la scheda "membership"

***Altra cosa:

I tempi di DROMOkart (Buccinasco) e BIGkart (Rozzano)



Ovviamente per concludere posto la foto di due nostre fans:

8 commenti:

ales2k ha detto...

Dio mio...fantastiche... le auto a trazione posteriore...

Le ragazze? Ah, manco le avevo notate....

ahahhaha

filo ha detto...

ahah che animali tutti e 2! Cmq kri nel big kart mancherebbe una legenda xk uno come fa a sapere chi era il kart 51 e chi il 27?

Mini S-tyle ha detto...

Filozzo non c'è nessuna leggenda!! Dovevi semplicemente ricordati il numero del tuo kart (io sono corso verso il kart all'ultimo proprio perkè non mi ricordavo il numero ^^)

Bellaaaa

Mini S-tyle ha detto...

ooops legenda :P

ales2k ha detto...

C'è la leggenda... e sono io... che ho battuto tutti in tutte e due le gare!! ahahahaah

filo ha detto...

ho capito ma faccia da culo io che non ho corso vorrei sapre chi è stato il kart 16 che è stato il migliore e chi per dire il 2 che non ha tolto il freno a mano...

filo ha detto...

rosso anale lo so che dopo aver visto le due tope nella foto il criceto nella tua testa ha smesso di correre per farsi una pippa... però adesso basta! senno diventi cieco, scrivimi chi sono

Anonimo ha detto...

squiit squiiit
snaaf snaaaf
wooof woooooof
auuuuu auuuuu