Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 28 ottobre 2008

Upgrade estetico!

Vi parlavo di due upgrade un pò di tempo fa, uno estetico e uno meccanico...

Ecco, quello estetico è ormai sull'S! Un bel adesivo ignorante!!!

Il risultato è più che soddisfacente! Se visti da lontano sembrano sponsor e danno quell'aria racing, se visti da vicino si nota lo stile un pò più DUB! E poi sono piccoli particolari che fanno sentire il mezzo più proprio, più personale e cosa più importante, tolgono all'S quell'aria da macchina da figlio di papà che non sopporto proprio!
Per la realizzazione ringrazio mio cugino, che su mie indicazioni pazientemente ha fatto uscire la magia!

Per quanto riguarda il secondo upgrade, quello meccanico, beh è partito questa settimana, dovrei averlo fra poco e appena il tempo me lo concede mi butto in Honda a montarlo. Dicono che i risultati sono soddisfacenti, soprattutto contando che non l'ho pagato una follia, anzi....

Ho trovato una foto in cui c'è una ragazza con un bellissimo.... bracciale, volevo regalarlo a mia madre!

2 commenti:

Filo ha detto...

dove lo si compra quel bracciale ?

però dovresti spiegare cos'è la JDM theory.. nemmeno io lo so..

Anonimo ha detto...

dove si comprano quel paio di chiappe???