Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

giovedì 9 ottobre 2008

La prima moto del pirates

Finalmente ce l'ho fatta: dopo lacrime di sangue e di sudore, tra rimpianti e consigli di amici, tra rimproveri di parenti del tipo "ma lascia stare che è pericoloso...", ho finalmente preso la Honda Hornet 600. La mia prima moto. Qual'è dunque la prima impressione da motociclista? Direi molto positiva. Per uno come me abituato ad uno scooter, il salto è davvero enorme, e non sto esagerando. Il piatto forte di questa moto è sicuramente il motore: è il medesimo della sorellona CBR, solo con qualche cavallo di meno e qualche strozzo in più. Quando mi sentivo dire queste cose prima di provarla pensavo ad una moto decisamente tranquilla...mi sbagliavo di grosso...forse perchè non sono abituato, o forse è perchè è una naked e quindi l'effetto velocità è raddoppiato, ma davvero, appena si tocca quota 5000 giri sembra di decollare, l'accelerazione ti strappa le braccia,le distanze si accorciano e il cervello suona la campana di allarme, mentre i giri salgono ad un ritmo fenomenale...cambi marcia solo per scoprire che avevi ancora 6000 giri a disposizione...la macchina che prima era solamente un puntino all'orizzonte ora è a 10 metri avanti te: ti attacchi ai freni, e intanto ripensi al salto nell'iperspazio che hai appena subito...una risata ivrastenica scoppia nella tua testa, mentre il mezzo comincia a spaventare...davvero una botta per uno abituato ad un people 150cc...è una moto che comunque, data la portata del motore, non porta a tirare in presenza di traffico o persone nelle vicinanze per la paura di poterci finire addosso...non ho ancora foto del mezzo, al più presto ve le posterò...un'ultima cosa che volevo dire: forse sto esagerando un pò per averla presa da così poco, però sto capendo una cosa importante: quando si sale in moto, assolutamente non bisogna avere fretta: se si è di corsa o si è agitati, allora forse è meglio prendere la macchina. Perchè scannare è bello, ma farlo con la testa lo è ancora di più




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Data la portata del motore, non porta a tirare in presenza di traffico...

E' la stessa cosa che dicevo io appena presa la makkina, ora scanno ovunque sempre di più!

Anonimo ha detto...

E fagli una foto.... barbone...

Anonimo ha detto...

le foto ce le ho io anali...ma aspetto che le posti ale...

mi rivolgo al s2k voglia di scannare sempre ed ovunque...ok quindi era per calmare il picco di adrenalina che hai parcheggiato su un marciapiede rigando il paraurti?

...scannare sempre ed ovunque si possa, cioè farlo con la testa, perchè altrimenti più che PIRATES si diventa pirati... della strada..

............................non resisto a non dirlo: è in arrivo l'adesivo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che adesivo??

Stai progettando anke te un nuovo adesivo tamarro??

Anonimo ha detto...

no no....guarda il prossimo post per capire quale adesivo

Anonimo ha detto...

io non posso che dire "salto nell'iperspazio" + cagotto
ahahahah