Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 8 ottobre 2008

E Codo c'è!

E Codo ce l'ha fatta, oggi ha finalmente ha ritirato il suo nuovo mezzo. Sono contento, ora il Pirates è davvero al completo!

Che mezzo è? Lascio che ve lo dica lui.... ma vi accenno che al posto di viaggiare su 4 ruote, lo fa su 2. No, non è un dragster che impenna.... purtoppo...

Per quanto riguarda la mia macchina... beh che dire... va tutto a meraviglia... ho sempre più feeling.... riesco ad aprire in curva sempre di più.... e sto scoprendo a quanti g di accelerazione può arrivare in curva... impressionante! E' davvero incollata.... dopo un paio di rampe autostradali prese a fuoco, ho la nausea!

E si entra anche nel tunnel modifiche.
Due nuovi upgrade in lavorazione che arriveranno prossimamente.
Uno estetico. Un nuovo adesivo per il parabrezza. Roba abbastanza racing!
Uno meccanico. L'ho ordinato oggi. Non vi dico cos'è. Ma altri che lo hanno montato sulla S ne hanno tirato fuori ben 5 cv, testati al banco. Per non parlare dell'erogazione, molto più pronta.
Avrete un reportage completo quando mi arriverà il prodotto!

Avete presente la R1? Quel cavallo da corsa made in Yamaha? Beh il design da urlo dei fanali lo hanno rubato alla S. Ne ho le prove.

In questa foto invece sono ci sono i cerchi che vorrei montare. Quelli su cui sbavo io. Chissà... magari fra un annetto....


Questa è un altra su cui sbavo io.... chissà.... magari fra un annetto....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tunnel dell'elaborazione...è una droga dal quale è difficile uscire...
Beh beviamoci su...*gluck gluck gluck*
ahahah
Ti apprezzo animal