Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

sabato 11 ottobre 2008

PIRATES e 2RUOTE: nuove prospettive?

Come promesso nel commento al post precedente vi anticipo una foto della prima 2 ruote del club: HONDA Hornet 600; e con essa un vecchio video di motociclisti, veramente impressionante.. godetevi fino in fondo questa corsa a 300 chilometri orari!




A proposito, proprio ieri ho avuto il piacere di provare l'hornet, sia personalmente (a velocità per il vero abbastanza moderate, solo una piccola scannata in seconda - 100km/h........) sia come passeggero di Codo (alias bondage su questo blog) e devo dire che, non avendo mai prima d'ora provato nulla più di un T-Max Yamaha, mi ha davvero colpito. Voglio dire: la sensazione è praticamente indescrivibile, bisogna provarla per capire, il limitato peso della moto consente ai "soli" 95cv di sprigionare un'accelerazione brutale, che impegna le braccia che fan presa sul manubrio e che, perdiana! senza il casco allacciato mi sarebbe volato via sotto l'effetto vela!!
L'unico modo che mi viene in mente per descrivere tale sensazione è, come già richiamato da Codo nel suo post, il salto nell'iperspazio; complice sicuramente anche l'imponente massa d'aria che si riversa sui vostri occhi, se come nel mio caso, sono privi di visiera, la sensazione che preverete sarà simile a quest'immagine:


Beh, che dire infine? Benvenuta nel Club!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella filo...concordo con tutto quello da te scritto: e se non ci credete, chiedete pure ad andre pugni cosa succede se, in accelerazione, non ci si attacca al pilota!!ahahaha!

Anonimo ha detto...

Hei take it easy man.... mi accendo una siga... tu vai tra zio!

Anonimo ha detto...

Ecco cosa succede se salite in moto con codo e vi accende una siga invece che attaccarvi saldamente:

-breve accelerata
-caduta all'indietro urlando "take it eaaaassssssyyy"
-esplosione del giubbotto con effetto bomba a mano

...dopo ciò ci si rialza barcollando e si riprende la sizza caduta per poi risalire in moto...beh...sempre che non si sia finiti sul cofano dell'hummer che stava dietro...
ahahah