Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 5 febbraio 2010

Quando ti regalano un'auto!! Eccccheccculooo!!

Oggi mi preparo ad andare in piscina come quasi tutti i dì.
Un mio amico di zona, con il quale mi alleno in piscina, mi fa via messaggio: "preparati che oggi andiamo in piscina con la mia nuova macchina".
Ok! Scendo piuttosto incuriosito...
...e mi ritrovo davanti quella bara volante nipponica che si suol chiamare S2000 ^^ (dai Ale scherzo!)
*Colore grigio metallizzato come quella di Ale però il modello pre-restyling

Entro in macchina e subito gli faccio: "e questa da dove esce???!" lui mi fa: "guarda hanno pagato una parcella a mio zio che fa l'avvocato...siccome la somma era piuttosto alta gli hanno dato questa in pagamento! E mio zio a sua volta me l'ha data dicendomi che non sa che farsene, essendo strapieno di auto (cazzo! ci sono anch'io se vuole cederne qualcuna!!!), e che posso tranquillamente tenermela tranne i rari casi in cui gliela devo riportare!"
Ovviamente non posso non citare il mitico Pante: "Tutte le fortune agli altri!!!" ...Vorrei avere anch'io uno zio avvocato che regala macchine così come cioccolatini! ^^
Beh vi posto un video così tanto per testimoniare che non dico stronzate...cosa che faccio abitualmente peraltro!


Ah ultima cosa...
...secondo voi queste due hanno il kit aero??

3 commenti:

ales2k ha detto...

Minkia duccio te li stacco quei sedili rossi!! Li voglio io cazzo!! XD

Anonimo ha detto...

penso abbiano il kit anal non il kit aero...

cmq mio zio manco i modellini burago mi regala...

filippo ha detto...

finnico di merda invita duccio nel club, adesivo omaggio!