Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 19 febbraio 2010

Membro "sub judice"

Cari compagni d'avventura del PSC, vi presento un nuovo membro del club! Conosciuto da molti di voi, R.M. e' stato in un primo tempo escluso dal nostro club dopo la stressante esperienza di sabato sera, avendo questi preferito intrattenersi presso il parcheggio del cinema "le giraffe" piuttosto che renderci partecipi della sua compagnia.


Dopo un'attenta riflessione e' stato pero' reintegrato a furor di popolo nella stretta cerchia del PIRATES Speed Club, rimanendo tuttavia la sua candidatura ancora da valutare da parte del CDA. In attesa del rientro a pieno titolo fra i membri effettivi del club e' in via di preparazione un adesivo particolare pensato appositamente per il nostro amico from comasina:




Dedicato a R.M.
con affetto,
filo

5 commenti:

anal power ha detto...

hahahahaha in realtà il 106 era a palla!! il problema è quando esce col ducati che va ancora meno!!! :S

mamma di codo ha detto...

ma perche' quel ragazzo va cosi' piano?

Innominato ha detto...

Eravamo a cannone!! Yahooo!!

Ano in gaina ha detto...

Io mi ricordo sul ponte di Quarto quando il Jungle non tirava più e sono dovuto scendere sennò in due non si saliva...hahahaha

Truffa telefonica / Beneficenza ha detto...

regala anche tu un cavallo alla 106,
manda un sms al 48577