Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 11 marzo 2008














Ciao Ragazzi, è finalmente arrivato anche il mio momento...mi presento:
Sono Kristian, detto "Il Rosso", per la mia ovvia chioma...e sono un Minista DOC.
Comprai la S quà sopra nel gennaio 2007...ancora non sapervo che emozioni mi avrebbe dato...ma soprattutto quanti soldi mi avrebbe spillato...
Beh per raccontarvi un aneddoto posso dirvi che io sono l'uomo dei 5 euro...insomma quando faccio benzina i benzinai mi danno del pezzente, ma a me sta bene così...anche perchè meno benza c'è più è leggera la macchina e più me la scanno...finchè non mi tocca spingerla...
La S come saprete fa da 0 a 100 in 7.1 secondi, ha una scuderia di 175 cv che la spingono fino a una velocità di 230 dichiarati; la coppia massima è 260 Nm...non parliamo dei consumi: diciamo che sono sul 6 al litro...beh in certi casi anche di meno ^^
Beh ora basta parlare di lei...parliamo del Pirates...
Il club nasce dell'invettiva di quattro ragazzi milanesi...oserei dire molto stilosi, e zamauri...i quali hanno una sola cosa da insegnare al mondo:
"Non importa se piove, nevica, grandina...non importa se scodi, perdi aderenza o ti fischiano le gomme...tu fregatene e continua a scannare!!!"
Un saluto...
*Mini Style*

3 commenti:

bondage ha detto...

ho sentito un "fetish" nell'aere...! cmq tutto vero, questo è lo spirito pirates, niente inibizioni e pregiudizi su chi mette adesivi o chi invece elabora motore & co...quindi....schiaccia coglione che tutte le auto son buone!

Filo ha detto...

eh beh facile dirlo quando c'è qualcuno con 55 cv più di te.. ammettialo ale è tutta invidia! cmq sullo spirito pirates hai ragione..

bella kri finalmente giunto tra gli autori, se te ne sei accorto guarda che ti ho dato i privilegi di admin come noi tre, volendo ora puoi modificare la barra laterale cliccando su layout

ciao,
filo

Innominato ha detto...

Terroncello...