
Adeisivi del Nurburgring ovunque, qualunque paraurti ne aveva attaccato uno, ricchi e poveri uniti insieme,a scambiaresi consigli e complimenti, crucchi con i Porsche, benestanti con le rosse di Maranello, ragazzi come noi, con le loro Golf, le Clio e le Seicento sporting.


E poi in un angolo vedo un'auto familiare. O meglio, una molteplicità di auto familiari. E' l'S2k Club. Mi avvicino e mi godo la loro passione che trova espressione in quei Tarox a 6 pompanti, quelle barre duomi lucidate, quei cerchi che non hanno niente a che vedere con la roba di serie.
Mi stupisco quando ne vedo passare una per strada talmente è rara, che vederle qui tutte insieme è quasi irreale. E pensare che la mia è giù in box senza pastiglie e sono venuto qui in Smart...
Riesco a farmi dare un paio di adesivi e un paio di copritarghe adesivi con il logo S2k Club Italia, prima di buttarmi sull'Ascari a godermi lo spettacolo.



Non vedo l'ora della prossima primavera, perchè orami ho deciso, ci sarà il debutto dell'S in pista. Me la prenderò con calma, non voglio strafare, ma voglio essere un protagonista, non voglio andare lì a guardare da fuori, seduto sulle tribune, ma voglio osservare da dentro, seduto sui gusci avvolgenti dell'S.
In occasione dell'incontro con i ragazzi del Club, mi sono fatto portare queste.

...
Io rimango dell'idea che sono paste stradali.... e poi cosa intendono per competizioni, anche la vita di tutti i giorni è una competizione... ste scatole dovrebbero essere più chiare... mah.... io sono sempre più convinto, non c'è dubbio che siano paste stradali.
...
...
Saranno omologate?
2 commenti:
Ferodo racing....
credo che "racing" significhi da strada.........
gran raduno vedo, però solo tu sei così babbo da andarci in smart!
filauzzzzzzzzzzz
Apprezzabile giornata...m'ha esaltato 1 po' troppo...ma l'ho apprezzata power! Madò quante Exige c'erano...le adoro quelle piccole furie...bella
Posta un commento