Purtroppo la brutta notizia non ci arriva tempestivamente per telefono (che squilla a vuoto - il che aveva destato un certo sospetto) ma solamente dai nostri stessi occhi quando, prima ingannati dalla mirabile visione della 500 preparata personalmente da e per Romeo Ferraris stesso, scopriamo che sono in corso dei lavori nel parcheggio dello stabilimento. Dopo aver chiesto se si poteva fare una visita ci viene risposto che i meccanici del "Mago d'Opera" sono al lavoro ma purtroppo sono loro stessi ad uscire e ad invitarci a tornare lunedì dal momento che non sono momentaneamente in grado di farci fare un tour all'interno del loro garage delle meraviglie.
Di questa visita mancata (leggi rimandata) ci rimane "solo" il comunque gradevole spettacolo offerto, come già detto in precedenza, dalla 500 preparata e firmata RomeoFerraris.com.

Niente male come estetica: cerchi, sospensioni, assetto, ma il suo segreto è accuratamente nascosto all'interno del piccolo vano motore: un compressore volumetrico e un turbo!!! Romeo Ferraris sostiene (e gli crediamo) di non averla provata al banco ma cosi ad occhio non dev'essere proprio un chiodo...
Bella!
filo
Nessun commento:
Posta un commento