Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

sabato 17 ottobre 2009

Ringraziamento

Ne parlavo l'altra sera con gli altri. Questo nostro blog, fatto da 4 ragazzi ai quali al posto del sangue scorre benzina, sta registrando qualcosa come 40/50 accessi nuovi al giorno. Non male!
Senza contare che abbiamo sgamato in un sito abbastanza famoso di motori un riferimento al nostro blog e al nostro lavorato... ci hanno definito degli "ironici tamarri". Che dire... la cosa ci ha fatto sorrdiere parecchio e sincermanete non ci aspettavamo che il nostro blog prendesse questa strada.

Per ringraziare quei 40/50 cristiani che ogni giorno entrano per leggere qualche cagata, voglio postare qualche foto... di quelle rare, quelle fatte di particolari che solo chi vive di gomma bruciata riesce ad apprezzare.








Nuovo upgrade sull'S. Ho sempre lamentato della poco luminosità, così ho installato queste luci di cortesia a led. L'effetto è magnifico!


Questa invece è una foto che anche i non appassionati apprezzeranno. Perchè sappiate una cosa, per quanto il nostro blog possa venire seguito, apprezzato o denigrato, non smetteremo mai di fare ciò che abbiamo fatto fino ad oggi. E tra queste cose c'è il postare le gnocche sul sito!

2 commenti:

filo ha detto...

peccato che non si possa anche mangiarla la gomma bruciata!

cmq grazie grazie a tutti i nostri visitatori! e grazie per le foto effettivamente artistiche, a parte l'ultima in effetti...

va beh va beh cmq se non ci fossimo io e te ale qui non commenterebbe nessuno... che malandrini..

Mini S-tyle ha detto...

Madò la foto con la muscle-car è davvero stupenda! Trasmette lo spirito racing-ignorance made in USA!! Che devo dire personalmente adoroooooo