Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 21 settembre 2009

DriftStars

Questa domenica sono andato a Monza in occasione del Driftstars. E' inutile che mi perda in banali chiacchere, vi dico solo che ha partecipato il Team Orange.
Se non sapete cos'è ve lo descrivo in breve: 3 bassi mangia sushi. 1 bassa mangia sushi con le tette. Lo Sceriffo, mangia spaghetti che si è unito ai mangia sushi.
Quando guidano, girano a destra e vanno a sinistra, le gomme gli durano un'oretta e tutta l'Ascari urla in coro "one more time"!

Immaginate ora cosa può succedere quando 4 proprietari di S2000, bombardati per 5 ore di visoni di ignoranza e costretti a respirare gomma bruciata per tutto il pomeriggio, si ritrovano nel parcheggio di Monza tutti insieme. E' dovuta venire la sicurezza a cacciarci e per la prima volta ho visto del vero fumo (e tanto, quando mai non mi hanno filmato) uscire dalle mie gomme.
Poi, non contenti, abbiamo fatto dell'altro anche fuori...





Ho fatto un botto di video, gli ho uniti, ci ho aggiunto un pò di musica giusta ed ecco il risultato:

E dopo il video ho pensato: cerchiamo subito una bella gnocca da postare sul sito. Ed ecco il risultato:

5 commenti:

Mini S-tyle ha detto...

Eh si sta maiala l'avevo notata pure io...direi...ALLUCINANTE!! :P

filo ha detto...

ma e' possibile che kri non sia capace di fare altri tipi di commenti...? boh


cmq bella occasione per visitare monza... se solo non avessi avuto un esame proprio il 21... mannaggia mannaggia!

Mini S-tyle ha detto...

Filo soooka!
Ah visto che ci sei cambia anche quella roba sullo Stelvio che ormai ha scassato i maroni!

filo ha detto...

che ignornza mamma mia.. evidentemente non ci sei mai stato.

altrimenti sapresti che lo stelvio non annoia mai e non e' mai uguale da una volta con l'altra!

Mini S-tyle ha detto...

Filo minkia si scherza...non te la prendere ragazzo mio!
Cmq togli quella roba sullo Stelvio che ormai ha scassato i maroni ^^
Salutiii