Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

sabato 18 aprile 2009

=Pit-Stop=

L'arrivo della stagione calda segna inevitabilmente il momento di sostituire i delicati pneumatici invernali Pirelli 240 snowsport con i più robusti Bridgestone Potenza estivi. La sostituizione ha riservato una cattiva sorpresa; la tanta neve caduta quest'inverno, trasformando il manto stradale in un gruviera ha avuto pessime ripercussioni sui cerchi in lega leggera della Grande Punto, due dei quali hanno dovuto subire qualche ritocco (Giotto docet) per poter essere correttamente reintegrati.

NON SOLO GOMME s.n.c.
di Pastore S. e Carofiglio C.
tel. 0293922216
via magenta 77 int. 13/F
20017 Rho (MI)

4 commenti:

Mini S-tyle ha detto...

Ma filooooo!! Ti hanno messo delle ghiselle al posto dei cerchi???

filo ha detto...

eh si intanto che mi facevano tornare rotondi i cerchi in lega mi han montato i cerchi barbon per liberare il ponte... sai che da sergio c'è sempre un sacco di gente che aspetta di salire sul ponte!

filo ha detto...

eh si intanto che mi facevano tornare rotondi i cerchi in lega mi han montato i cerchi barbon per liberare il ponte... sai che da sergio c'è sempre un sacco di gente che aspetta di salire sul ponte!

un motociclista senza patente ha detto...

minchia filo che belli sono i nuovi cerchi, li metterei pure sulla moto!