Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 16 febbraio 2009

Specie protetta

Questa non è la solita zoccola con due tette enormi che si struscia sulla macchina, o che si sdraia sul cofano (a 90 sono perfette), non è neanche una di quelle che ti riparano la macchina in BMW e poi ti fanno il Service quando la vai a ritirare (pagando milioni per un graffio, vero Kri?!?!?!).
Questa si chiama Danica Patrik ed oltre che bella è anche pilota di Indy, certo non campionessa mondiale, ma più brava a guidare sicuramente dei tamarri che conosco io.
Per questo faccio un appello: "SALVIAMO QUESTA SPECIE DI DONNA IN VIA DI ESTINZIONE!!!"


ps specie è giusto, non è spece

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eppure AVEVO PARCHEGGIATO QUA!!ahahah!!sarà anche brava a guidare, ma di sicuro non sa parcheggiare...darà sicuramente qualche BOTTA alla macchina parcheggiata dietro!!

Anonimo ha detto...

Già la conoscevo... andatevi a vedere il sito ufficiale di Danika! Davvero ben fatto e con una colonna sonora che spacca!!

Anonimo ha detto...

Minchia che maiala! L'apprezzo.
Cmq di sicuro ha lavorato in BMW...si vede che costa...ahahah