Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 14 gennaio 2009

Fanculo al perbenismo

Sta mattina mi sono alzato e avevo già un sorrisone a 150 denti.
Tempo che vado dal meccanico dico alla gentile vecchina alla scrivania "Buongiorno, devo ritirare la macchina" "Certo aspetti un attimo..."
La vedo confabulare un pò di cose, aspetto quasi 15 minuti a fare niente... strano... di solito appena arrivo 5 minuti e sono fuori...
I meccanici che passano intanto mi salutano. Strano, nessun meccanico qui dentro quando avevo l'Alfa mi ha mai salutato, a parte il proprietario...
Si allontano due clienti e la gentile vecchina mi invita ad entrare: "psss... aspetti un attimo... sto prendendo un pò di tempo, perchè quei due signori sono carabinieri e se sentono la sua macchina la fermano subito!"

Sorrisone da ebete con retrogusto di criminale.

"Sa, ieri sera entravano i clienti e chiedevano: ma avete una macchina da corsa in officina??"

Sorrisone che ha raggiunto quota 378 denti.

Certe cose non si capiscono. Si possono vedere mille filmati su youtube, ma non sarà mai come viverle.
Pago, esco, mi metto in macchina, lasciando di proposito la porta aperta, e premo il famoso bottoncino Engine Start.

Dio mio. E siamo al minimo.

Esco dal parcheggio ed intanto un altro meccanico mi saluta. Altro sorrisone, perchè di fronte alla solidarietà tra appassionati, alla complicità di chi sa che "è sbagliato ma ce ne fottiamo" non si può non essere felici.

Non ho superato i 5 giri, causa asfalto ghiacciato e non oso immaginare cosa sia in VTEC, ma davvero sono soddisfattissimo. Rende l'esperienza ancora più esclusiva e le dona quel tocco di fuorilegge degno di un film con rambo. Come detto, è inutile che vi spiego quello che si provi in macchina, perchè tanto non capireste. Va sentita.


Mia madre mi ha aiutato a mettere la macchina in box, controllando che non toccassero gli scarichi, e tutto ciò che risucivo a sentire era: "Ma non cresce mai cazzo, è rimasto bambino, bla bla bla, ma cazzo, l'ha fatta diventare da tamarro, bla bla bla, gli sta bene se lo fermano, bla bla bla."

E via con un altro sorrisone.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia oh, fai le sgasssate davanti agli sbirri, e gli sbirri MUTII!!! ti stimo fratello!ahaha

Anonimo ha detto...

Fratello ti stimoooooo!!!!!!!!!
Dopo averlo sentito non posso che dirti > IT WORKS...AND WORKS FUCK*NG GOOD!!!

Anonimo ha detto...

in effetti è da apprezzare...

anche se sentendo quel rumore.. forse rumore è riduttivo.. boh

dicevo sentendolo l'unica cosa che sono riuscito a balbettare è stato....MA TU SEI IL TERRON PEGGIO!!

in ogni caso anche se per la mia macchina preferirei qualcosa di più anonimo qnd si viaggia al minimo per poi scatenarsi sempre più gradualmente verso la zona rossa... devo dire che RENDE POWER!

Anonimo ha detto...

complimenti...
tanti iscritti...
macchine diverse...potenze diverse...

ma chi è il miglior pilota???

aspetto il risultato di una gara...per avere macchine uguali...
non essendo possibile...
la dovreste spostare su una pista di kart...

non mi stupirei di vedere vincere...

Alessandra - Fiat 500 90cv o Vale - Peugeot 207 110cv ....

Anonimo ha detto...

Spostare tutte le macchine su una pista di kart la vedo dura, cmq ci capita di correre tutti assieme con i kart a noleggio (non sono dei bolidi, ma almeno si fa qualcosa...)!!

Ti ringrazio penso a nome di tutti dei complimenti e ti ricordo che è un club aperto, se vuoi unirti a noi basta che ce lo fai sapere!