Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

domenica 24 agosto 2008

Tornati

Il Pirates è tornato, o meglio alcuni di noi.
Per il racconto completo attendiamo il ritorno di Filo, così da poter postare le foto.
La vacanza in Costa Azzurra è stata qualcosa di eccezionale e non sono mancate certe stronzate che da sempre contraddistinguono il nostro stile di vita.
Per quanto riguarda l'S posso dire che si è comportata davvero bene.
Il viaggio in cui l'Alfa si beveva 80 euro di benza, quando ancora costava poco, lei lo ha fatto con 50 euro, ora che il petrolio è alle stelle.
Ho percorso circa 1200 km in totale, molti meno di quelli che ha percorso Filo, e tra le curve della Costa ho preso un bel pò più di confidenza.
E' proprio la costa l'habitat adatto all'S. Si va in giro cabrio. Le curve non mancano. E le donne apprezzano tanto i ragazzi con gli occhiali da sole e la musica a palla.
Anche alle bionde romane piace tanto la guida in cabrio, anche se a 180 mi ha chiesto se potevo gentilmente chiuderle la capotte....
A Milano ho scattato un paio di foto con la macchina di Richy, un mio collega di lavoro.
E' la prima macchina seria che ho provato e lo devo ringraziare di questo, per essersi fidato a lasciarmela tra le mani!
Direi che le due stanno davvero bene insieme.
A proposito. So che non ve ne frega niente di quello che ho parlato. Per cui vengo subito al dunque.
Capitolo donne.
Beh che dire, non mancavano. E soprattutto l'80 per cento meritava davvero. E poi hanno un bel modo di fare. Non saprei come descriverlo. Forse è meglio con una foto, che sicuramente è più rappresentativa.

Ah dimenticavo una cosa imporatnte. Le francesi amano il topless.

Un altro fondamentale motivo per consigliarvi una vacanza in Costa Azzurra!

4 commenti:

bondage ha detto...

aleeeee voglio la franciaaaaaaaaaa!!!!sto piangendo....CHAMPAGNEEE!!!

Anonimo ha detto...

ok i versione alberto correggo...
capitolo donne non capito...


champagne tutta la vita...
ragazzi sto arrivando domani sarò a milano quindi preparatevi alle foto!!!

al momento sono connesso con la chiavetta alice quindi ho tempo limitato ma per il pirates non si bada a spese!!

Anonimo ha detto...

...bellissima la foto, sei un fotografo nato!
Lasciarti guidare la mia macchina è stato un piacere!!!
sei l'unico che l'ha saputa portare!
bella Ale...
~RiChYStyLe~

Anonimo ha detto...

Ale avete un sito troppo figo!!!Comunque per farmi riconoscere sono Stefano del pizza & Fichi!! ^_^ O ma di queste due francesine non me ne avevi parlato!!BASTARDI!!