Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 27 agosto 2008

Avvistamento

Con il solito occhio vigile in autostrada mi sono appuntato un web-link che ho letto su una Opel Astra adeguatamente modificata; ve lo segnalo anche se potete ritrovarlo anche nella sezione 'Link' a lato...

www.maxpowertuningstore.it (clicca per vedere il link)

Non mi è sembrato malvagio, sia per kit estetici che per preparazione e assetto...
vi consiglio di darci un occhiata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia hanno delle tamarrate mostruose....

Troppo....

Anonimo ha detto...

si vabbò, però ho letto il link sul parabrezza di una opel, cosa che a noi manca!

il link, non la opel!