Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 27 agosto 2008

Avvistamento

Con il solito occhio vigile in autostrada mi sono appuntato un web-link che ho letto su una Opel Astra adeguatamente modificata; ve lo segnalo anche se potete ritrovarlo anche nella sezione 'Link' a lato...

www.maxpowertuningstore.it (clicca per vedere il link)

Non mi è sembrato malvagio, sia per kit estetici che per preparazione e assetto...
vi consiglio di darci un occhiata!

domenica 24 agosto 2008

Tornati

Il Pirates è tornato, o meglio alcuni di noi.
Per il racconto completo attendiamo il ritorno di Filo, così da poter postare le foto.
La vacanza in Costa Azzurra è stata qualcosa di eccezionale e non sono mancate certe stronzate che da sempre contraddistinguono il nostro stile di vita.
Per quanto riguarda l'S posso dire che si è comportata davvero bene.
Il viaggio in cui l'Alfa si beveva 80 euro di benza, quando ancora costava poco, lei lo ha fatto con 50 euro, ora che il petrolio è alle stelle.
Ho percorso circa 1200 km in totale, molti meno di quelli che ha percorso Filo, e tra le curve della Costa ho preso un bel pò più di confidenza.
E' proprio la costa l'habitat adatto all'S. Si va in giro cabrio. Le curve non mancano. E le donne apprezzano tanto i ragazzi con gli occhiali da sole e la musica a palla.
Anche alle bionde romane piace tanto la guida in cabrio, anche se a 180 mi ha chiesto se potevo gentilmente chiuderle la capotte....
A Milano ho scattato un paio di foto con la macchina di Richy, un mio collega di lavoro.
E' la prima macchina seria che ho provato e lo devo ringraziare di questo, per essersi fidato a lasciarmela tra le mani!
Direi che le due stanno davvero bene insieme.
A proposito. So che non ve ne frega niente di quello che ho parlato. Per cui vengo subito al dunque.
Capitolo donne.
Beh che dire, non mancavano. E soprattutto l'80 per cento meritava davvero. E poi hanno un bel modo di fare. Non saprei come descriverlo. Forse è meglio con una foto, che sicuramente è più rappresentativa.

Ah dimenticavo una cosa imporatnte. Le francesi amano il topless.

Un altro fondamentale motivo per consigliarvi una vacanza in Costa Azzurra!

venerdì 1 agosto 2008

Cheek to Cheek - FIAT Grande Punto - Luglio 2008

Cheek to cheek originale è una rubrica EVO
LUGLIO 2008


Data di acquisto: Ottobre 2007
Chilometraggio totale: 12151 Km
Chilometraggio del mese: 1150 Km
Costi del mese: nessuno
Consumo del mese: 12,2 Km/l
Costo rifornimento: 140€ (Benzina 1,490€/l)

Mese di luglio = Caldo infernale. Il grande caldo è finalmente arrivato e anche se per i primi 21 giorni del mese la GP si è trovata costretta al riposo a causa della tremenda sessione d'esame, proprio come un cagnolino che aspetta con ansia il momemnto della passeggiatina pomeridiana, si è pienamente rifatta nei restanti dieci giorni di Luglio. Tradotto sul tachimetro questo significa quasi 1000Km in dieci giorni!
La sorpresa l'ho ricevuta però quando, dopo averla dovuta concedere a malincuore agli altri membri della famiglia (causa tagliando altra auto) ho ritrovato un bel serbatoio colmo di carburante nobile dopo averlo lasciato con pochi decilitri di 95 ottani.
Il mese dicevo non è stato certo il più ricco di avvenimenti, eccezion fatta per lo spavento preso durante la grandinata di due settimane fa, ma anche nel tempo limitato si è trovato il tempo e lo spazio per una bella foto tamarra..

Lavaggio TRIPLO Ignorante

Dopo meticoloso e maniacale lavaggio delle Auto (interni ed esterni) non potevano mancare le foto; non posso dilungarmi perchè devo correre a fare le valige visto che finalmente si parte, ma ve ne ha già parlato Alby. Beccatevi però le foto Pregio!