Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

martedì 28 settembre 2010

Tempi migliori

Si ritorna a Franciacorta!
Giusto per chiudere la stagione e dare il colpo di grazia alle gomme ormai alla frutta!
Qui di seguito trovate il cameracar:

http://www.youtube.com/watch?v=hdF9rnTJ4XM
Perchè il titolo "tempi migliori"?
Beh... nonostante nel video abbia una guida molto pulita le percorrenze di curva erano davvero basse e l'assetto dopo 95mila km davvero non mi dava più fiducia... risultato 1.38, tempo abbastanza cachevole...
E' la prima volta che prendevo il tempo. Non mi interessa strafare e arrivare a tempi da granpremio, però è bello migliorarsi e il tempo è un buon rifermento per farlo.
Prossimo step, di cui stavolta ho davvero sentito il bisogno è un assetto regolabile. Quello di serie in strada è perfetto, ma in pista si sentono tutti i suoi limiti!
Le gomme però le ho davvero sfinite, qui le anteriori, messe ancora bene:


E qui le posteriori... :O c'erano pezzi che si staccavano in autostrada.... e la foto è stata scattata la mattina, dopo tutto il viaggio di ritorno!

E' inutile dire che il girono dopo ho ordinato un set di posteriori!


Ovviamente c'era qualche socio con l'S!







A proposito di "tempi migliori".. l'estate è finita e addio canottierine e pantaloncini.. :( RIP
Attendiamo la prossima... con ansia! :D

Nessun commento: