Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

mercoledì 20 gennaio 2010

Adesivi che passione!

Vedevo il parabrezza dell'hard top così vuoto... e poi ho trovato quel sito di adesivi con robina davvero interessante... unite le due cose, et voilà!


L'adesivo giallo e verde (Soshinoya) veniva apposto in jappone sulle auto dei neopatentati. Oggi, nel linguaggio JDM degli strit raizer, signifca pilota inesperto, un pippone insomma!!

Quest'altro (Koleshiya) veniva invece apposto sulle macchine degli anziani, come segnale di pericolo per i loro riflessi lenti. Mentre nel JDM lo mettono i pilotoni, quelli col manico per intenderci.

Ovviamente ho optato per il modello pipponi!!!

Altra curiosità: la vedete quella manina che sembra dire "yo fratello"? Quello è il cosidetto Shocker! Ovvero due dita nella... e una nel... ci siamo capiti... !!!

Ah, ho assunto una ragazza delle pulizie.. non che ne avessi bisogno, ma poverina, con tutta la disoccupazione che c'è...

4 commenti:

Mini S-tyle ha detto...

Zio sei un vero peruvia!! hahahaha
Però devo dire che lo "shocker" merita di brutto!!
Scusami per la donna delle pulizie ti sei rivolto ad un'agenzia? Sai servirebbe anche a me!!

ales2k ha detto...

Si si un'agenia... Brazzers si chiama!

Anonimo ha detto...

beh allora se proprio si deve fare una critica manca l'utilizzo del pollice in quello shocker!

Ron Jeremy ha detto...

Questo si che è un appunto davvero brillante!!!