Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 8 giugno 2009

Avvistamento Particolare


L'altro giorno mi sono imbattuto in una Renault Megane Sport. Auto sportiva e ben preparata ok, ma niente di stravolgente dal momento che è già da un bel pezzo in circolazione.

Quello che però mi ha colpito è stata la leva del freno a mano, se così si può chiamare dato che assomiglia più alla cloche di un aereo...

"Ve ne eravate mai accorti?"

e soprattutto: "A qualcuno gliene frega qualcosa di sta roba?! Boh, rimarrò con i miei dubbi e le mie perplessità..."

2 commenti:

ales2k ha detto...

Non è il freno a mano, è la maniglia per l'espulsione!!

filo ha detto...

seeee! Ascolta ma nell'altro post ti ho preso per il culo e non te ne sei accorto?