Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

lunedì 23 marzo 2009

Raduno "Mini Club Italia" Villasanta

Venerdì 20 marzo Villasanta viene invasa da un gruppo di MINIsti esagitati e pazzoidi (c'era anche un intruso con una macchina cinese...ma meglio non parlarne...ahah).

L'ignoranza è scattata sin da subito ^^

Tutto il tragitto da Monza al parcheggio del Gigante di Villasanta è stato un susseguirsi di taurate: sgasellate inutili ai semafori, zig zag tra le macchine, movimenti ondulatori alla Elvis Presley, scannate in zone pedonali...insomma chi più ne ha più ne metta ^^

Arrivati al parcheggio del Gigante, dopo i saluti del caso, ci si è diretti al locale per la bevutina...anche lì l'ignoranza era in pole position...e le maiale non mancavano di certo :P

...ma l'apice lo si è toccato non appena tornati al parcheggio del Gigante:

-prove su strada ai limiti della decenza (io personalmente ho provato la JCW...sbav sbav :P)
-scannate esagerate (lo scarico di Ale ha svegliato tutti nei dintorni)
-esibizione drifting finale (grandissimo il Cecco con la sua One...come fa lui i peli ai carrelli della spesa non li fa nessuno!!)
-ed alla fine...scannata potente sulla Milano-Torino con un finalista kart italiano...grandissimo ^^

Insomma gran bel ritrovo...gente che ci stava davvero dentro (tranne Jack...ahahah), tanta ignoranza e divertimento puro...
...Assolutamente da rifare!!







10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un animale, hai tagliato dalla foto la mia macchina!!!

Cmq bella serata, la mia macchina cinese ha avuto modo di farsi notare e lasciare giù un pò di gomme...!

Anonimo ha detto...

Non ti ho segato via io dalle foto...anche se devo dire che non posso biasimarli! ahahah

Cmq zio per i driftozzi ti ho apprezzato ^^

Anonimo ha detto...

Con la presente sig. Dilernia la informiamo che in data mercoledì 25 marzo prossimo venturo passeremo da lei a sequestrarle la macchina per poi rivenderla a 20 euro ad un asta giudiziaria (dove vincerà uno zingaro) a cui lei non potrà partecipare.
Cordialmente
il com. Massimo Della Pena

ps è inutile che cerchi di corromperci offrendoci sua mamma in cambio, tanto l'abbiamo già usata tutti qui in commissariato

Anonimo ha detto...

Io vi dico solo due cose:
1) Fuck the police!
2) Everybody is workin' on Silvia!

...e quì chiudo!

Anonimo ha detto...

anali banali belline queste mini anche se non dovete dimenticare che l'unica vera S non è nè la jappanale e nemmeno la cooper S, che nel particolare caso del finnico diviene cooper D, non diesel ma DEBOLE!!! cooper debole! hahaha

ciao finnico! ciao jappanastomotico!


ah, kri! questo commento è frutto del bidone che mi hai tirato ieri sera!

Anonimo ha detto...

è la ESSE ESSE!

Mini S-tyle ha detto...

Dai zio pelo non te la prendere...
...a parte che sono partito da là alle 2 di notte; poi conta che sono arrivato a stento a Milano...
...quando ho messo la Mini in box c'avevo esattamente 5 km di autonomia....ahahahh
Mò qnd la tiro fuori dal box dovrò stare attento a non sgasellare troppo sennò mi rimane ferma in rampa ^^

Cmq la vera S...

Mini S-tyle ha detto...

...è una macchina prodotta ad Oxford...però non posso citarne il nome perchè sennò ne rimarreste abbagliati

filo ha detto...

ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE CIO' CHE PENSATE! TUTTI NOI SAPPIAMO CHE L'UNICA E SOLA "s" E' QUELLA DI............................................. SALOKANGAS!!!

uno che nella mini è stato stretto a differenza di kri ha detto...

l'unica vera S son le curve di paulina!!ahahah! kri stase ti voglio arrogante con la maialona all'old...non mi deludere rosso!