Edizione Speciale: SuperStars Series - Monza 2010
Il 'Pirates Speed Club' nasce il 27 Febbraio 2008 quando, in occasione del compleanno di uno dei suoi fondatori si fecero stampare i primi adesivi da apporre sulle automobili. Il Club, fondato da 4 persone, raggiunge oggi quota 19 membri, uniti dalla stessa grande passione per le automobili.

venerdì 29 febbraio 2008

yellow kit per Grande Punto

Tutto è cominciato quando prima ancora di ritirare il mio gioiellino mi venne la fissa di colorare le pinze dei freni. Andando controtendenza, come da vero spirito PIRATES, mi impuntai sul giallo piuttosto che sul classico rosso tamarro (non che il giallo non lo sia...)


E così, di fronte ad un bolide nero corvino in cui risaltavano le pinze appena verniciate mi saltò alla mente una sostituzione degli specchietti retrovisori (neri) con degli altri originali gialli; in dubbio sul fatto che potessero tramutare l'auto in un 'albero di natale' optai così per delle più eleganti strisce di 3 mm orizzontali attorno allo specchietto originale nero.


Diretta conseguenza di ciò, avendo per le mani l'adesivo giallo, fu la colorazione anche dei punti del logo 'Punto' di giallo, coprendo così gli originali rossi divenuti ormai fuori luogo e stonati.

Nessun commento: